Fumata bianca, Boateng è tutto rossonero!

Kevin Prince Boateng è ufficialmente un giocatore del Milan, è questa la lieta notizia del giorno. A darla è Enrico Preziosi, dopo circa tre ore di incontro con Galliani e Allegri. Una riunione di mercato che non ha riguardato solo Boateng ma anche diversi giovani a metà tra Milan e Genoa. Riscattati Amelia, Strasser, Paloschi, Oduamadi e Zigoni, torna invece al Grifone Sokratis.

Un pomeriggio fondamentale per il mercato rossonero, che ha chiarito e portato a termine diverse situazioni a proprio favore. Acquistare Prince era essenziale, utilissime e di prospettiva anche le acquisizioni di Strasser e Paloschi, come giusto è dare una ulteriore chance ad Amelia. Situazioni che si sono concluse al meglio grazie alla volontà di tutte le parti, alla fine ha vinto il buon senso. A breve arriveranno le prime dichiarazioni di Galliani a riguardo, si sono già registrate quelle di Preziosi che all’uscita dalla sede di via Turati ha dichiarato, “Boateng è un giocatore del Milan, tutto si è risolto al meglio”.

Il costo complessivo dell’operazione è di 7 milioni di euro, 6 per la comproprietà e 1 vista la recente conquista dello scudetto da parte del Milan. Sospiro di sollievo quindi per tutti i tifosi del Milan, preoccupati di perdere un giocatore fondamentale per la squadra. Per il resto, unica comprorietà rimasta in sospeso è quella che riguarda Giacomo Beretta. Boateng è tutto rossonero, appuntamento al prossimo Moonwalk!

Impostazioni privacy