La Berlusconina e il Milan “ciòvane”

Barbara Berlusconi sta diventando una presenza rossonera fissa. Oltre ad essere entrata a pieno titolo nel consiglio d’amministrazione, sta dimostrando un interesse reale e concreto per l’impegno che si è presa. La figlia del patron rossonero sta acquisendo sempre più confidenza con la squadra e con gli obiettivi che via Turati si è posta, si pone e si porrà.

Nel futuro di Barbara quindi c’è il Milan e la sua presenza all’ Olimpico sabato scorso non fa che confermarlo. Segue la squadra, partecipa alle riunioni, si fa sempre notare ed è in prima fila per sostenere i ritrovati campioni d’ Italia. Vuoi che ad alimentare questo affamato interesse siano anche le questioncine di cuore che la vedrebbero legata al paperino, vuoi che sia mossa solo ed esclusivamente da motivazioni professionali, la “Berlusconina” sta dimostrando di essere all’altezza del suo ruolo, anche se forse dovrà prendere ancora un pochino di confidenza con le telecamere e le interviste, che se non preparate sembrano ancora crearle qualche imbarazzo (come si è visto durante i festeggiamenti in campo all’ Olimpico). La timidezza non è certo un ” difetto” di famiglia, si abituerà molto presto anche lei ad essere sotto i riflettori rossoneri!

Durante un intervista rilasciata al Corriere della Sera, invece, Barbara ha dichiarato: “Sono molto felice per aver raggiunto questo obiettivo, ma adesso questo deve essere un punto di partenza per costruire un nuovo Milan, capace di competere anche in ambito europeo e che si possa anche mettere al passo con le nuove esigenze economiche e finanziarie. Il nostro sogno è di vedere vincere questa squadra anche per i prossimi 25 anni. NOn vogliamo che possa perdere il titolo di squadra che ha vinto più al mondo. Mi piacerebbe soprattutto avere una squadra che punti su giocatori giovani. ” Beh, forse questo si era già intuito!

Impostazioni privacy