Max e Adriano all’unisono: “Seedorf, resta”

Io e il presidente Berlusconi desideriamo che Seedorf rinnovi il contratto“. Parola di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. “Spero di convincerlo – ha aggiunto –. Se rimarrĂ  penseremo a un certo tipo di giocatore, altrimenti penseremo a qualcosa d’altro. Cassano? Spero e mi auguro che rimanga al Milan, lui non ci ha mai espresso il desiderio di andar via, e la societĂ  vuole confermarlo“.

Con Clarence – spiega, invece, Massimiliano AllegriparlerĂ² in settimana, ma non è questione di garanzie tecniche. E’ un giocatore importante che ha fatto un gran finale di stagione. Credo rimarrĂ “. Sul mercato in generale: “Asamoah? Ha fatto una buona partita. Il Milan da domani dovrĂ  valutare quali giocatori sono funzionali per cercare di raggiungerli e portarli a Milano“.

Sull’addio di Pirlo: “Andrea rimarrĂ  nella storia di questo club. PerĂ² ci sono le esigenze della societĂ  e del giocatore stesso, per Andrea è stata una scelta importante, per la societĂ  lo stesso. La Juventus comunque ha fatto un grosso acquisto, a inizio stagione aveva fatto sempre bene, poi gli infortuni lo hanno condizionato“. Gli fa eco Galliani: “Lo ringrazio per quanto ha fatto qui da noi. Nove trofei in dieci anni. Penso perĂ² che da 32 anni in poi, tre anni di contratto sono tanti. Se avesse accettato un contratto piĂ¹ breve Andrea sarebbe rimasto con noi. Ci siamo lasciati in buonissimi rapporti. Sono dei contratti molto onerosi quelli triennali, e la societĂ  ha bisogno di fare i suoi conti. Da quest’anno faremo contratti solo annuali per chi ha abbondantemente superato i 30 anni“.

Impostazioni privacy