Milan, c’è Comi. Verdi, Odu e Coppola al Toro

Il Torino FC, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver concluso una serie di trattative con il Milan, che coinvolgono una serie di giovani giocatori, oltre all’esperto portiere Ferdinando Coppola (33). L’estremo difensore napoletano, reduce da una buona stagione in B tra le file del neopromosso Siena, passa in Piemonte con la formula del prestito. Stessa sorte e formula di cessione per il nigeriano Nnamdi Oduamadi, velocissimo attaccante classe ’90, il quale ha fatto vedere cose eccellenti nelle due stagioni disputate con la primavera rossonera che gli sono valse l’esordio in prima squadra avvenuto il 18 settembre 2010, in occasione della gara contro il Catania.

Contemporaneamente si è concretizzato il passaggio in comproprietà di Simone Verdi alla società granata e di Gianmario Comi, proveniente dalla primavera del Toro, alla società di Via Turati. Entrambi i ragazzi sono dei classe ’92, giocano in attacco e hanno già fatto vedere ottime cose nelle giovanili dei rispettivi club, raggranellando anche qualche presenza in prima squadra.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del Torino:

“Il Torino Football Club comunica di aver acquisito in compartecipazione dall’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Verdi, e di aver ceduto in compartecipazione all’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianmario Comi. Inoltre si trasferiscono in Piemonte il portiere Ferdinando Coppola, a titolo temporaneo, ed il calciatore Nnamdi Oduamadi, sempre a titolo temporaneo, ma con diritto d’opzione per un accordo di partecipazione”.

Impostazioni privacy