Berlusconi: “Vinceremo tutto!”

Il 29 settembre è stato il 75esimo compleanno del nostro presidente Silvio Berlusconi.

Durante la festa per il suo compleanno, il presidente ha puturo rilasciare qualche dichiarazione sul Milan: “Questo Milan è imbattibile. Quest’anno vinceremo tutto. Non ci può tenere testa neanche il Barcellona…“.

Una dichiarazione coraggiosa che, anche tra i più accaniti tifosi milanisti, lascia perplessi, come si può pensare di non temere il grande Barcellona?

Questa è la forza del nostro presidente, di saper qualche volta sognare a occhi aperti, come quando all’inizio della sua avventura rossonera promise la vittoria della coppa intercontinentale entro tre anni e così accadde.

Probabilmente alla sua festa il presidentissimo ha esagerato con questa dichiarazione che comunque da fiducia a tutto l’ambiente e a tutta la squadra e la motiva a rispettare le grandissime attese di Silvio Berlusconi.

La squadra e l’allenatore, siamo sicuri, faranno del loro meglio per regalare questa ennesima soddisfazione a Silvio Berlusconi, nonostante in Europa ci siano squadre migliori di noi, anche se il presidente non è d’accordo..

Impostazioni privacy