Binho: “Siamo i più forti, dimostriamolo!”

Torna Robinho e il Milan torna alla vittoria. Equazione semplice, forse scontata, ma vera. Un rientro prezioso ed indispensabile, garanzia di qualità tecniche funzionali e basilari per il gioco di Allegri. La prestazione, sua e della squadra, contro il Palermo in campionato non è certo un caso: “Sono un giocatore di movimento e mi piace aiutare i miei compagni – ha dichiarato oggi il brasiliano -, le mie caratteristiche si adattano bene al modulo del Milan”.

Binho che è stato spesso e volentieri utilizzato sia come seconda punta che come trequartista: “A me piace giocare come mezza punta ma mi va bene tutto, decide il Mister e a me sta bene qualunque cosa. Cassano? In campo e straordinario ma balla prorpio male la samba…”. Rossoneri che dopo la recente vittoria non si devono accontentare: “Dobbiamo avere la stessa fame di vittorie dello scorso anno, non so se siamo ancora i più forti ma dobbiamo dimostrarlo sul campo e il campionato è ancora lungo”.

In vista del prossimo impegno di Champions League, inseguendo un sogno: “Sabato è stata una bella vittoria, il Milan è pieno di campioni e può vincere tutto. Questo è il mio sogno”.

Impostazioni privacy