Buon compleanno, Nelson Dida!

Gli anni calcistici più belli li ha passati con noi, e non con lui. Senza dubbio. Nel bene e nel male, Nelson Dida era questo: a volte straordinario e sorprendente, altre volte scarso ed impreciso. Dare un giudizio complessivo su di lui non è certo facile: sarà soggettivo, vario e tavolta opposto. Senza dubbio c’è da sottolineare la sua grande professionalità e qualità come persona, davvero piacevole.

Oggi compie 38 anni, con il Milan sempre nei suoi pensieri. Per molti tifosi rososneri sarà lo stesso, ricordando lui si ricordano tante vittorie, tanti trofei. Con lui in porta abbiamo forse visto il miglior Milan degli ultimi anni, quello europeo, quello da brividi. Che adesso manca e tanto ma che prima o poi tornerà, speriamo. Auguri sinceri quindi Nelson! Te li meriti tutti. Avendo ben presenti nel cuore e nella testa momenti indimenticabili: i rigori di Manchester, la parata con l’Ajax e quel derby in Champions League. Ma anche episodi  meno fortunati, come normale che sia.

Un in bocca al lupo per il futuro, affinchè tu possa realizzare tutte le ambizioni, nel calcio ma anche e soprattutto nella vita. E forza Milan!

Impostazioni privacy