Convocati: Van Bommel no, Boa e Seedorf sì

È tempo di rifinitura in casa rossonera. Al termine della seduta di allenamento mattutina, caratterizzata da un lavoro che ha curato principalmente corsa e velocità e conclusa come di consueto con la partitella, ecco che arrivano puntuali i nomi dei convocati per la sfida in Bielorussia di domani sera contro il Bate Borisov: Abbiati, Amelia, Roma, Abate, Bonera, De Sciglio, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, Ibrahimovic, Robinho, Ganz.

Quando ormai manca davvero poco alla partenza per Minsk (il volo dei rossoneri partirà alle 14 da Malpensa) ecco finalmente qualche buona notizia per Max Allegri. Boateng e Seedorf sono infatti a disposizione: superati definitivamente, dunque, sia i fastidi accusati da Kevin Prince nel corso della sfida di sabato a Roma, sia il problema al ginocchio destro che ha tenuto il Professore lontano dai campi di gioco per quasi un mese.

Scontate le assenze di Cassano, ricoverato almeno fino a lunedì nonostante i problemi di vista e di espressione siano fortunatamente superati, di Pato e di Mexes, operato alla mano sinistra, possiamo però notare che dalla lista dei venti diretti a Minsk manca anche il nome di Mark Van Bommel. Dopo gli straordinari di questo inizio di campionato, arriva dunque per il mastino olandese un turno di riposo. L’arbitro designato per l’incontro è il danese Peter Rasmussen.

Impostazioni privacy