Miccoli out, scampato pericolo?

Quando vede il Diavolo si esalta e segna sempre, questa volta però Fabrizio Miccoli potrebbe saltare la sfida di San Siro contro la sua vittima preferita. Il giocatore infatti dopo aver recuperato in extremis per la partita contro Siena ha avuto un nuovo infortunio ed è stato costretto a sottoporsi a un’ecografia che ha evidenziato un problema muscolare tibiale.

Sto facendo il possibile per recuperare dall’infortunio ed essere in campo contro il Milan. Non vorrei mai perdere partite di questo fascino e di questa importanza” aveva rivelato alcuni giorni fa il capitano rosanero tramite Facebook, ad oggi però le possibilità che sia della partita non sono molte. Lo staff sanitario del Palermo infatti teme che l’entità dell’infortunio sia più grave del previsto.

Anche Federico Balzaretti, impegnato in questi giorni con la Nazionale di Prandelli, non partirà per Milano perché squalificato. Chi invece ci sarà è l’ex Bari Alvarez, recuperato e pronto per dare sfogo alla sua velocità, l’hounduregno dopo alcuni giorni di allenamento differenziato oggi ritornerà a lavorare con il gruppo e per sabato sera sarà regolarmente a disposizione del tecnico Mangia.

 
Impostazioni privacy