Altro nome per l’attacco: spunta Mutu

Nonostante la pausa delle nazionali il via vai tra Via Turati ed il centro sportivo di Milanello resta quello dei giorni più pieni, scambi di mail, fax e telefonate, si lavora come in pieno mercato. E questo proprio perché il Milan è tornato prepotentemente sul mercato per sostituire il lungodegente Cassano. Tra tutti giocatori che hanno vestito, nelle fantasie degli uomini mercato si intende, la maglia dei rossoneri in questi giorni, il nome nuovo per l’attacco del Milan potrebbe essere un insospettabile della nostra serie A: Adrian Mutu.

Secondo alcune indiscrezioni Allegri vedrebbe proprio nell’ex viola, ora in forza al Cesena, il sostituto ideale del barese e l’operazione sarebbe ben vista anche da Adriano Galliani che ha espressamente richiesto un giocatore in prestito magari con il diritto di riscatto, non di certo un giocatore da acquistare a titolo definitivo, anche perché, come dichiarato dall’A.D. rossonero, il posto di Antonio Cassano non si tocca.

Unico “scontento”, se così si può dire, della situazione è Becali, procuratore del romeno, che vorrebbe trasformare il prestito in scambio con qualche giovane giocatore della “cantera” rossonera. Curioso che, proprio la prossima partita dei ragazzi di Allegri, sia contro la Fiorentina, grande amore di Adrian Mutu, amore non certo unilaterale, bensì ricambiato da gran parte della tifoseria della “fiesole”.

Il Milan cerca il rinforzo ideale per il reparto avanzato anche se, a guardare le statistiche del campionato, l’ultimo problema del mister toscano, sembra proprio l’attacco che, oltre ai vari Ibrahimovic, Robinho, Inzaghi, El Shaarawy, riavrà fra le sue fila anche il rientrante Pato. Il ritorno del “papero” arriva proprio al momento giusto, contro la sua vittima preferita, la Fiorentina, alla quale ha segnato addirittura un gol ogni 56 minuti.  E allora, aspettando il rinforzo tanto ricercato, godiamoci i nostri bomber sperando che continuino a fare bene così come hanno fatto sino ad ora.

Impostazioni privacy