Antonio, tanti cuori ti aspettano

Dopo lo spavento di sabato scorso all’aeroporto di Malpensa, domani, in prima mattinata, Antonio Cassano verrà sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere la problematica del “foro” presente fra i due atrii cardiaci che è stata causa della sofferenza celebrale di tipo ischemico. Ad eseguire l’intervento sarà il professor Mario Carminati, uno dei più eminenti cardiochirurghi europei.

In questi giorni di paura l’attaccante rossonero ha ricevuto tantissimi messaggi di pronta guarigione da personaggi di spicco del mondo del calcio. Uno di questi è arrivato da Maradona, grande estimatore del talento di Bari Vecchia che, nella sua lettera a cuore aperto dice: “In attesa di saperti presto di nuovo in bella forma e sereno in famiglia, mi auguro di rivederti in tempi brevi ancora felice a rincorrere un pallone. E lo auguro anche al calcio, perché la fantasia che sanno offrire talenti come te non basta mai. In bocca al lupo, amico mio”.

L’amministratore delegato Adriano Galliani ieri ha promesso davanti alle telecamere: “Aspetteremo Cassano“. Dello stesso avviso anche Massimiliano Allegri: “Possiamo contare sul fatto che Antonio torni a giocare. I dottori hanno assicurato che ci sono ottime e grandi possibilità, questa è una bella notizia sicuramente dopo quello che gli è accaduto“. Ultimo in ordine di tempo il messaggio dell’amico e compagno di squadra Pato: “Antonio è come un fratello, mi dispiace non poter giocare con lui“.

Nonostante il lungo stop a cui il numero 99 sarà costretto a sottoporsi, si parla di circa 6 mesi, la fiducia di dirigenti, allenatore e compagni non cessa quindi di diminuire. Inoltre il talento barese potrà contare sul supporto di tutti i tifosi rossoneri, che in questi giorni hanno seguito da vicino gli aggiornamenti sul suo problema. Forza Antonio, milioni di cuori rossoneri aspettano il tuo ritorno in campo!

Impostazioni privacy