Elkson, il nuovo nome dal Brasile

Nuovo nome in casa Milan, Elkson giovane trequartista del Botafogo e prossimamente nella Selecao. In Brasile è considerato il nuovo Neymar, un trequartista molto dotato tecnicamente che può giocare anche come seconda punta. Nell’ultimo viaggio di Braida in Brasile è stato osservato e il giudizio è stato molto positivo.

Classe 89 è la nuova promessa del calcio brasiliano, che sforna nuovi talenti ogni sei mesi, su di lui, per ora, ci sono solo Inter e Milan e la sua valutazione supera già i 10 milioni di euro, d’altronde in Sud America i prezzi crescono esponenzialmente in pochi mesi, le sue qualità sono indiscutibili ma quello che preoccupa il Milan è il suo carattere che non sembra adeguarsi all’idea di uno spogliatoio coeso come quello del Milan.

Per ora Elkson è tenuto sott’occhio da gli osservatori milanisti che da qui a Gennaio dovranno dare una descrizione dettagliata della sua vita extrasportiva, tutto da fare molto in fretta perché il giocatore ha già dichiarato: “Il mio sogno è giocare nel Barcellona“, prima che il Barça aggiunga questo talento alla sua squadra, il Milan potrebbe prenderlo e far diventare il suo sogno quello di giocare, e rimanere, nel Milan.

Impostazioni privacy