Galliani: “Raiola? Non so dove sia…”

Dopo le voci e le certezze che Braida e Raiola si trovano in Brasile per ovvi motivi di mercato, oggi Adriano Galliani ha voluto fare chiarezza poco prima di entrare in Lega, smorzando i toni e neganno nomi e trattative ipotizzate da molti nei giorni scorsi: “Braida รจ in Brasile per visionare, non per acquistare – ha esordito Galliani -, Raiola, invece, non lo sento da qualche settimanaย  ma se ha detto che prenderemo un grande talento allora…“. Niente mercato, dunque, concetto ribadito piรน volte e a piรน riprese: “Drogba e Tevez? Non รจ il caso di parlarne adesso”.

Strane e forse poco veritiere le sue dichiarazioni, comunque da registrare e capire. Perchรฉ il Milan รฉ alla ricerca di una punta che, smentite a parte, arriverร  nel mercato invernale. Per sostituire Cassano in pratica, per avere un vice Ibra nella sostanza, con precise caratteristiche e, possibilmente, ad un buon prezzo. Un nome che, perรฒ, non arriverร  dal Brasile, secondo l’Amministratore Delegato rossonero: “Che Braida e Raiola sono in Brasile assieme lo apprendo da voi, Arriedo รจ lรฌ solo per aggiornarsi. Io preferisco concentrarmi e parlare dei giocatori che abbiamo giร , come Gattuso che finalmente sta meglio e potrร  tornare in campo tra qualche mese”.

Un Adriano Galliani, quindi, preciso e con poca voglia di scherzare. Concentrato sul presente ed inevitabilmente stuzzicato sulla sentenza di Calciopoli e le parole di Petrucci: “Di Calciopoli ho detto di non volerne piรน parlare, basta pensare al passato. Un tavolo della concordia? Sarebbe una buona idea per cercare di chiudere questo discorso, o perlomeno per rasserenare un po’ gli animi. Non so se io vi parteciperรฒ, non sono io che faccio le convocazioni”.

Impostazioni privacy