Un Galliani a tutto tondo

Dal mercato a Gattuso passando per Berlusconi e Balotelli, è un Galliani a tutto tondo quello presentatosi  ai microfoni di Sky Sport 24 in grado, come al solito, di stroncare e ravvivare, anche con un solo avverbio, le speranze ed i sogni dei supporters del Milan.

L’amministratore delegato dei rossoneri ammette: “Non é detto che a Natale arrivi qualcuno, bisogna vedere prima come starà Cassano, a lui ho promesso il posto”. Sull’eventuale sostituto glissa: ” Non so chi sarà, Maxi Lopez è un buon giocatore, Drogba o Anelka? io ero innamorato del Drogba di Marsiglia”.

Sempre in tema di mercato allontana l’ipotesi Balotelli, già sostituto di Cassano nell’ Italia di Prandelli, e le voci che lo vedrebbero come futuro arrivo in quel di Milanello: Ora come ora Balo è inarrivabile per qualsiasi club italiano”

Poi l’Ad passa al capitolo Gattuso: “I medici mi hanno detto che per questi problemi si può andare dai due ai sei mesi , in questo intervallo di tempo ogni giorno può essere buono per il rientro. So che Rino cambia occhiali spesso, questo è un ottimo segnale di ripresa, vuol dire che il recupero procede spedito”.

Un passaggio anche su Arriedo Braida attualmente impegnato in Brasile: ” Non è lì per visionare un giocatore in particolare ma una serie di partite, d’altronde abbiamo ancora un posto libero per extracomunitari da riempire“.

Infine chiude sulle dimissioni di Berlusconi da Capo del Governo, manovra che lo riporterà a giocare un ruolo fondamentale nell’organigramma societario rossonero: “Mi auspico che torni a fare il Presidente del Milan a tempo pieno, ma non è vero che sarà più presente,  lui è sempre stato vicino alla squadra in questi anni, non dimentichiamoci che se il Milan ha vinto tanti trofei internazionali lo deve proprio a lui”.

Impostazioni privacy