What time is it? It’s Amelia’s time!

Un problema alla spalla destra ha fermato ufficialmente Christian Abbiati. L’estremo difensore di Abbiategrasso, in vista della sfida di stasera, nemmeno è stato inserito nella lista dei convocati. L’esordio stagionale di Amelia è dietro l’angolo. Sarà infatti lui, spiacevoli sorprese permettendo, a difendere la porta rossonera dagli attacchi clivensi.

Che dire, Marco dovrà sfruttare questa chance. Con un Abbiati autore di un avvio di stagione fatto di alti e bassi, se il portiere Campione del Mondo riuscisse a ben figurare, il nostro mister potrebbe rivederne il grado. Una promozione a portiere titolare, per Amelia, resta difficile, ma va anche detto che Abbiati non è eterno. L’importante è che stasera, in maniera del tutto simile alla sua omonima creazione di Walt Disney, Marco dimostri di non avere smarrito il Tocco di Mida.

Affinché tutto proceda per il meglio la vittima di questo tocco dovrà essere il pallone indirizzato verso la sua porta. Prevedere la prestazione di un goalkeeper è pressoché impossibile. Ora come ora, possiamo però affermare che Amelia è un elemento affidabile. Se non lo fosse, non sarebbe al Milan. Tocca adesso a lui consacrarsi. L’occasione si è finalmente creata. Caro Marco, your time is now!

Impostazioni privacy