El Shaarawy show, Primavera inarrestabile

La Primavera di Aldo Dolcetti non si ferma più e continua a vincere. Oggi, nell’andata dei quarti di finale di Coppa italia, i giovani rossoneri hanno sbancato l’Assemini di Cagliari con il risultato di 1-3. La squadra, non ha sofferto le assenze di giocatori importanti come Piscietelli, De Sciglio, Cristante e Innocenti, volati in Repubblica ceca con la prima squadra.

Assoluto protagonista della sfida in terra sarda è stato Stephan El Shaarawy, andato nuovamente a dar man forte ai suoi coetanei. Proprio il piccolo Faraone apre le marcature al 12’ del primo tempo grazie ad una bella punizione pareggiata poi dal gol di Demontis poco prima della mezz’ora. Nel secondo tempo arriva il gol del vantaggio firmato Comi, che sfrutta l’ottimo cross del suo compagno di reparto. Qualche minuto più tardi, dopo la traversa presa nella prima frazione di gioco, è di nuovo El Shaarawy ad andare a segno con un tiro da fuori e a mettere l’ipoteca, o quasi, sul passaggio del turno.

I Dolcetti’s boys ora si dovranno rituffare nel campionato dove sabato incontreranno il Cittadella. Appuntamento al 17 dicembre invece per il ritorno di Coppa Italia.

Impostazioni privacy