Tevez vola dal Milan e l’agente…

Questa volta ci siamo per davvero. Galliani non vuole più perdere tempo né tantomeno contatto con Kia Joraabchian, agente di Tevez, e l’affare si concluderà molto presto. In queste ore i due si dovrebbero incontrare in Brasile, esattamente a Rio de Janeiro, per decidere e discutere sugli ultimi dettagli e sulla linea comune da tenere nell’ultimo e decisivo attacco al Manchester City che, vista la ferma volontà del giocatore e l’assenza di una vera e diversa alternativa, sarebbe sull’orlo di cedere.

Al Milan non vogliono più aspettare, Tevez e Joraabchian hanno fretta di chiudere e il City è quasi costretto ad arrendersi, ma non alle condizioni imposte dai rossoneri. O almeno in parte. Perché la novità odierna è che Galliani avrebbe cambiato alcuni particolari nella formula di acquisto dell’Apache: un prestito oneroso sì, un diritto di riscatto anche ma da dover esercitare dopo un numero minimo di presenze (più o meno la metà). Un diritto di riscatto nero su bianco (come voleva il Milan), un obbligo di riscatto sulla parola e adesso anche sulle presenze e su altri bonus e premi aggiuntivi (come voleva il City). Queste le basi dell’accordo che sembrano far contenti tutti, Inter a parte…

Manca davvero poco. Lo dimostra anche la casa acquistata proprio da Tevez a Milano, un indizio che non può non significare qualcosa di importante (e rossonero). Rossoneri appena rientrati dal ritiro di Dubai e che presto potranno incontrare ed accogliere il loro, e nostro, nuovo acquisto; senza più dubbi, paure o incertezze. Ma con la convinzione che Carlos Tevez diventerà presto un nuovo giocatore del Milan.

Le ultimissime raccontano di Tevez e di Kia Joraabchian in volo verso Rio de Janeiro per incontrare Adriano Galliani, con il quale si metteranno in contatto con i Citizens per discutere sullo stato della trattativa. Da qualche minuto si è poi concluso l’incontro tra Branca e il City, un sondaggio che non ha portano a nulla di buono e concreto, perché la squadra di Mancini ha ribadito la volontà rossonera di Tevez e quindi rimandato al mittente le avance nerazzurre. Vertice di mercato che si è appena concluso ed ha avuto buon esito, questo secondo le parole dell’agente di Carlitos: “L’offertà di Galliani è fantasiosa, abbiamo fatto passi in avanti nella trattativa, ora aspettiamo la risposta del City entro la settimana prossima”.

Impostazioni privacy