Javi Garcia, che entusiasmo rossonero!

Combattivo, duttile e soprattutto entusiasta per le voci che negli ultimi giorni lo hanno visto associato al Diavolo: il nuovo obiettivo per la stagione 2012-2013 ha il nome di Javi Garcia, venticinquenne centrocampista centrale ora in forza al Benfica.

Cresciuto nella cantera madrinista, in cui ha mosso i primi passi da calciatore dal 1996 al 2004, il centrocampista spagnolo ha militato poi nella prima squadra per un breve periodo. Molto più significative, però, le annate che lo hanno visto indossare le maglie di Osasuna e Benfica: è in queste squadre, infatti, che meglio ha saputo esprimersi e imporsi all’attenzione mondiale.

Le parole da lui dedicate al club portoghese, infatti, non lasciano dubbi riguardo sulla sua riconoscenza e il suo affetto: “Se sto riuscendo a farmi un nome a livello internazionale è anche e soprattutto per merito del Benfica: l’ambiente è dalla mia parte, sento la fiducia di tutti e questo è decisamente molto gratificante per un calciatore”.

L’interesse di Milan e Manchester United, però, è affare davvero concreto e voci di corridoio affermano che l’ex madrinista non ne sia affatto rimasto indifferente… Staremo a vedere.

 

 

 

Impostazioni privacy