Cassano: rientro previsto per metà aprile

Antonio Cassano tornerà nel periodo chiave della stagione, l’esame di idoneità è stato fissato per inizio aprile e da quel punto Fantantonio potrà tornare a dare il suo contributo al Milan. Oltre a essere un giocatore dalla classe infinita il suo ritorno darà un’importante aiuto mentale alla squadra, dimostrando che il numero 99 fa parte del gruppo e che è disposto a tutto pur di giocare con i compagni.

In questo periodo di stagione l’infermieria, finalmente, si sta svuotando e il ritorno di elementi carismatici come Cassano e Gattuso possono fare solo bene alla squadra. Per Cassano ci sarà da superare l’ultimo esame che gli permetterà di disputare anche gli Europei con la nazionale italiana. Prandelli ha dichiarato: “Aspetterò Cassano e Rossi fino all’ultimo momento”. Per Antonio è molto importante il supporto morale della società, vuole sentirsi all’interno del progetto Milan altrimenti il suo morale scende a picco e di conseguenza anche le sue prestazioni.

Il suo ritorno darà la possibilità ad Allegri di poter fare più turnover nel reparto offensivo e riproporre il duo Ibra-Cassano che aveva fatto bene ad inizio campionato. I tifosi attendono il ritorno di Fantantonio e siamo sicuri che anche lui non vede l’ora di tornare a San Siro ed esultare sotto la Sud per altri successi del Diavolo.

Impostazioni privacy