MVB: “Rinnovo? Vedremo”. E il cartellone non ci sta… VIDEO

Un futuro ancora incerto, ma sempre più rossonero, l’universo Milan in tutte le sue sfaccettature (dalle presunte liti tra Ibra e Allegri all’ormai prossimo sorteggio di Champions), le difficoltà e il fascino del campionato italiano, lo spauracchio Barcellona sempre in agguato: è un Mark Van Bommel davvero a tutto campo quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport.

Galvanizzato dalle ottime prestazioni contro Arsenal e Lecce, il guerriero olandese si lancia in una disamina sulla stagione rossonera, giocata sul doppio fronte campionato – Champions: “Lo scudetto è davvero difficile da vincere, è spalmato su trentotto partite. Alcune volte fa venire sonno, ma ogni partita ha una sua chiave tattica molto interessante a mio parere. La Champions ha un fascino particolare, la guardano tutti. Scendendo nello specifico, credo che il Barça sia ancora la più forte: giocano su livelli incredibili da quattro anni, l’aria che si respira da loro è unica”.

Nessun dubbio sulla solidità del rapporto tra Allegri e Ibra: “Dopo una sconfitta è normale discutere, ma il tutto è stato assolutamente ingigantito dalla stampa. Il mister deve necessariamente fare delle scelte: a volte sono positive, altre negative, com’è normale che sia. E comunque se Ibra si arrabbia e poi fa goal a noi fa solo piacere”.

Per quanto riguarda infine il suo futuro, poche, ma significative parole: “Vorrei chiudere la carriera al PSV, ma non so quando, ora qui a Milano sto molto bene. Il prossimo mese ci troveremo con Galliani e Braida per parlare del rinnovo”. Sperare di rivederlo a Milanello anche a luglio non è più un’utopia. Ora possiamo sperarci davvero.

 

 

Curioso retroscena quello che si è verificato proprio durante l’intervista di Van Bommel a Sky, mentre parla di rinnovo il cartellone pubblicitario... Ecco il video: [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=E1C-vRstkuQ’]

Impostazioni privacy