Quarti da brivido: Milan-Barcellona!

Peggio di così non poteva andare. Ancora il Barcellona, proprio il Barcellona che nessuno voleva pescare. E invece l’urna di Nyon ha detto questo: Milan contro Barça, con l’andata a San Siro e il ritorno al Camp Nou. Rossoneri sfortunati ma che hanno anche la forza per una miracolosa e storica impresa.

MILAN-BARCELLONA: andata a San Siro mercoledì 28 marzo, ritorno al Camp Nou martedì 3 aprile.

– La vincente di Milan-Barcellona inconterà in semifinale la vincente tra Benfica-Chelsea, con l’andata in Inghilterra o in Portogallo e il ritorno a San Siro o al Camp Nou.

MILAN – BARCELLONA

– BENFICA – CHELSEA

– MARSIGLIA – BAYERN MONACO

– APOEL – REAL MADRID

Si comincia!

– La prima delle due squadre estratte disputerà l’andata in casa e viceversa. Nello stesso sorteggio verranno delineate anche le semifinali.

– Ecco le date in cui si disputeranno i quarti e le semifinali di Champions League. Quarti: andata 27/28 marzo, ritoArno 3/4 aprile. Semifinali: andata 17/18 aprile, ritorno 25/25 aprile.

– Sarà un sorteggio aperto. Si potranno incontrare due squadre appartenenti alla stessa nazione, in questo caso l’unica possibilità è Barcellona-Real Madrid, ma anche squadre che hanno disputato lo stesso girone, possibile, per esempio, Milan-Barcellona.

Incubo Barcellona e Real Madrid, speranza APOEL: sono queste le insidie e i punti deboli del sorteggio odierno. Ecco nel dettaglio le caratteristiche delle 7 squadre che potrebbero incontrare i rossoneri.

Impostazioni privacy