Certe cose non si possono spiegare…

Oggi, 18 aprile 2012, siamo qui a narrarvi di un sogno che si realizza. Sembrerà una pura auto-esaltazione, ma non è così. Ciò che trovate, in data odierna, a pagina 19 de “La Gazzetta dello Sport” è un qualcosa di realmente più grande di noi. Inimmaginabile, davvero. Ed è per questo che siamo qui a ringraziare intanto voi per seguirci giorno per giorno, sempre più numerosi, ma anche, chiaramente, i colleghi della Rosea per un avvenimento che ci colma di irrefrenabile gioia.

Ecco il virgolettato dell’esclusiva di Piermaurizio Di Rienzo con l’allenatore della Primavera rossonera, Aldo Dolcetti, ripresa da “La Gazzetta dello Sport” di oggi: “Aldo Dolcetti, allenatore della Primavera rossonera, ha commentato a SpazioMilan l’approdo di Andrea Stramaccioni sulla panchina della Prima Squadra dell’Inter: ‘Sono contento per lui, perché è davvero un ragazzo in gamba. Detto ciò, mi sembra che questa scelta non sia frutto di un passaggio logico. Piuttosto mi è parsa una decisione dovuta ai risultati negativi di chi l’ha preceduto. Altrimenti sarebbe impensabile che una società come l’Inter possa maturare scelte simili. C’è stata una gestione un po’ così…’“.

Grazie perché questi sono eventi che ci permettono di lavorare sempre meglio e con un trasporto e una passione sempre maggiori. Personalmente ringrazio chi collabora con me, nella persona del vicedirettore Daniele Mariani e dei caporedattori Piermaurizio Di Rienzo e Arianna Sironi. Ma grazie anche a tutti i redattori e i collaboratori che ogni giorno cercano di tenere voi lettori costantemente aggiornati sulle news dal mondo rossonero. GRAZIE! GRAZIE!! GRAZIE!!!

Impostazioni privacy