Verso il Barça: riecco Pato! Ma Van Bommel è fuori…

Il giorno dopo Catania-Milan, la squadra rossonera è tornata al lavoro per preparare la sfida contro il Barcellona, in programma martedì al Camp Nou.

Alle 12.00 la squadra è uscita sul campo del Centro Sportivo di Carnago per svolgere la fase di riscaldamento iniziale. Per tutti corsa leggera e stretching. Subito dopo i giocatori che hanno disputato la gara del Massimino sono rientrati in palestra per svolgere lavoro defaticante, mentre i 12 che non sono scesi in campo sabato hanno proseguito il riscaldamento col torello. Al termine di questa fase il gruppo ha effettuato esercizi senza palla, seguiti poi da un po’ di possesso palla. L’allenamento si è concluso con una partitella, 6 contro 6 con Amelia e Piscitelli in porta.

Pato ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo. Van Bommel e Flamini hanno svolto corsa a parte. Antonio Cassano ha effettuato allunghi sui 100 metri.

Sono 23 i convocati rossoneri per Barcellona-Milan, ritorno dei quarti di finale di Champions League:

Abbiati, Amelia, Piscitelli, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Pato, Robinho.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy