El92 senza paura: “Adoro la competizione, voglio che mi conoscano in tutto il mondo”

Direttamente dal canale youtube di Dolce & Gabbana, il talentuoso numero 92 rossonero ha risposto serenamente ad alcune domande, di calcio e non. Grande è l’apprezzamento sullo stadio di San Siro, che per lui è il migliore stadio che c’è in Italia e per il Camp Nou che, invece, è il migliori fuori dai confini italiani.

Ma non può mancare anche qualche segreto per essere grandi dello sport: Rimanere umili nonostante il successo – ammette senza paura Stephan El Shaarawy –, rimanere delle grandi persone nonostante i traguardi raggiunti. La cosa più bella che c’è nello sport è il confronto con gli avversari, farsi conoscere negli altri paesi ma sempre con fair play”.

I riferimenti a campioni come Ibrahimovic e soci sono evidenti, ma oltre all’umiltà, il segreto è anche credere in noi stessi, perché per riuscire in quello che fai se non credi in te è inutile pensare che gli altri lo facciano. Ma non c’è solo il calcio, c’è anche (pochissimo) la cucina: “Mi riesce bene solo la pasta in bianco… Se ci fossere i superpoteri quale vorrei? La possibilità di leggere nella mente delle persone.

Impostazioni privacy