Occhi puntati su Keita, ma il Barça…

Che il Milan sia sulle tracce di Seydou Keita non è un mistero. Il centrocampista trova poco spazio nell’incredibile squadra blaugrana, il giocatore è stanco di rimanere in panchina e la società rossonera è pronta ad accoglierlo. Il maliano è classe 1980 e sarebbe un ottimo comprimario per un centrocampo nuovo e molto energico.

Sembrerebbe un affare bello e finito, il Barcellona lascerebbe andare ad un prezzo scontato Keita a condizione che il Milan firmi un’opzione d’acquisto per Thiago Silva. La squadra catalana vuole impostare una forte clausola alla società rossonera mettendo le basi per un assalto a Thiago Silva nel prossimo mercato. La società rossonera non vuole privarsi del suo futuro in cambio di Keità, sebbene sia un ottimo centrocampista, quindi la trattativa sarà più lunga del previsto.

La stampa spagnola è sicura: “Il Milan è ad un passo da Seydou Keita“, l’ennesima prova di un suo addio a fine stagione è dato dall’addio anche di Pep Guardiola. Keita era uno dei giocatori più legati al tecnico e le sue presenze, già poche, potrebbero diventare davvero rarità. Il mercato del Milan di questa stagione sarà di ringiovanimento e cambio di elementi vecchi e Keità è un elemento di sicuro affidamento

Impostazioni privacy