Super Ambro al Camp Nou!

Tutto da buttar al Camp Nou? Assolutamente no. Tra le note più positive delle serata che ha decretato un’eliminazione dalla Champions tanto amara quanto dura da digerire ecco spuntare il nome di Massimo Ambrosini, il super Capitano.

Eh già, è proprio vero che i guerrieri non mollano mai e si esaltano nei momenti di difficoltà! Nella serata più dura e difficile, in cui tutti i nostri attaccanti hanno faticato ad esprimersi e a ritagliarsi spazi, arriva l’eroe che forse non ti aspetti. Parola d’ordine: bloccare gli attacchi della squadra di Guardiola, a qualsiasi costo. E Ambro ci riesce magistralmente, con la grinta di chi nelle occasioni che contano non tradisce mai e la voglia di un ragazzino.

Prestazione più che positiva, dunque, infarcita ulteriormente da alcuni pregevoli inserimenti in attacco e dal costante tentativo di aiutare quel reparto offensivo apparso quanto mai troppo sottotono. Complimenti Capitano: perchè tu, a differenza di altri nomi più blasonati, non fai mai grandi proclami, ma quando vieni chiamato in causa ci sei. Sempre e comunque.

Impostazioni privacy