Thiago, Bologna lontana. Nesta, riposo precauzionale

La squadra è tornata ad allenarsi questa mattina in vista di Milan-Bologna di domenica pomeriggio a San Siro. I rossoneri avevano già ripreso a lavorare nel pomeriggio di ieri dopo i due giorni di risposo concessi dal Mister.

Questa mattina la squadra si è ritrovata alle ore 10.30 negli spogliatoi per iniziare effettivamente a lavorare alle 11.00 sul campo centrale. Mister Massimiliano Allegri ha avuto a disposizione 23 giocatori nel corso della seduta di allenamento di oggi.

Il Milan ha iniziato svolgendo prima 20′ di torello poi una partiella da 10′ con le mani. Successivamente la squadra ha svolto una partitella da 20′ a tema poi un’ esercitazione tattica di 20′. In conclusione una partitella su metà campo con i portieri: Abbiati e Amelia.

Regolarmente con il gruppo: Van Bommel e Abate. Seduta di lavoro differenziata per: Thiago Silva e Pato che hanno effettuato una seduta in palestra lavorando molto sulla cyclette. Stesso programma di lavoro differenziato anche per Boateng. Dal canto suo Nesta ha svolto un allenamento di gestione, mentre Ambrosini ha svolto corsa continua e variazioni di ritmo. Domani la squadra si allenerà a Milanello a partire dalle ore 11.00.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy