“Troppi infortuni, qualcosa non va!”

Prosegue l’appuntamento di SM con il milanista dei milanisti, il cronista dei cronisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le voste domande a Tiziano all’indirizzo: q.e.i.m@live.it.

A suo parere quante possibilità di scudetto abbiamo lasciato sabato, nella partita contro la Fiorentina?

Spero proprio di no, anche se è davvero stata una brutta ed inaspettata sconfitta. La Fiorentina è quart’ultima, ha tanti problemi, era davvero impensabile un finale del genere. Abbiamo giocato male, non c’è nulla da dire, però il cammino è ancora lungo, sei partite sono tante. Quest’esperienza ci insegna che non esistono incontri scontati, nè per noi, nè per la Juve.

La situazione infortuni è sempre più preoccupante…

Davvero un bel rebus, ancora oggi mi chiedo il perchè. Il Milan ha accumulato quaranta infortuni! Non so quanti di loro hanno avuto ricadute e non riesco a darmi una spiegazione. Soltanto noi siamo in una situazione simile.

Tra i tanti assenti le faccio il nome di Boateng: come valuta la sua situazione? Sul suo ritorno circolano versioni contrastanti…

Boateng ci manca tantissimo: le sue qualità migliori sono il ritmo, l’intensità e l’aggressività, potrebbero risultare un contributo fondamentale per vincere lo scudetto. Anche in questo caso i tempi si allungano, è un bel mistero. Siamo di fronte a qualcosa che non funziona, questa ne è l’ulteriore dimostrazione.

Impostazioni privacy