Ecco baby Mastour, il nuovo El Shaarawy

Non aver ancora compiuto 14 anni ed essere già sul taccuino di mezza Europa calcistica, c’è chi può. E lui, Achim Mastour, indubbiamente può. Tutti infatti si dicono pronti a garantire un futuro da campione al giovane attaccante classe ’98: dalla Spagna delle super potenze Barcellona e Madrid, all’Inghilterra con il City di Mancini e il Manchester di Ferguson, fino ad arrivare all’Italia, in particolare, a Milano. Secondo le ultime voci sembra proprio che il baby prodigio che tutti cercano di strappare alla Reggiana sia destinato a crescere proprio all’ombra della Madonnina. 

Inter o Milan? Questo il dilemma. Il ragazzino italo-marocchino infatti, come apprendiamo dalla Gazzetta di Reggio, era, da tempo, destinato all’Inter che negli ultimi quattro anni lo ha seguito con assiduità e lo ha portato in diverse tournèe internazionali in cui si è sempre messo in grande evidenza rispetto ai pari età. Ora però le carte in tavola sono cambiate, tanto che il talentino sembra ad un passo dal “cambiare” sponda del Naviglio. Tutta colpa del procuratore Dario Paolillo più propenso, si dice, a portare il suo assistito alla corte del Diavolo. 

Ecco allora che per il giovanissimo Achim spera di poter ripercorrere, nel lungo periodo, le orme di un altro ex baby prodigio, quello Stephan El Shaarawy pronto il prossimo anno a spiccare definitivamente il volo verso l’olimpo dei grandissimi. Stesso ruolo, stesso nome esotico ma nazionalità italiana per adozione. Visto il predecessore, destino segnato anche per il piccolo Mastour?

Impostazioni privacy