SM ESCLUSIVO – Lee (Ag. Hernanes): “Noi ci siamo, il Milan parli con la Lazio”

Non è certo un mistero che il Milan abbia da tempo messo gli occhi su Hernanes. Il talento della Lazio potrebbe essere il degno sostituto di Clarence Seedorf, in un centrocampo che a suon di contratti di scadenza si dovrà giocoforza rinnovare: come dire, dal “Professore” al “Profeta”. Il procuratore del brasiliano, Joseph Lee, ha confermato a SpazioMilan.it che la destinazione rossonera sarebbe particolarmente gradita al suo assistito.

Dove giocherà Hernanes la prossima stagione?
Difficile dirlo oggi, lui è un giocatore della Lazio. In due anni in Italia ha dimostrato tutto il suo valore ed è una cosa automatica che sia accostato a grandi club”.

Quante possibilità ha il Milan di ingaggiarlo?
Al momento non è arrivata un’offerta concreta da parte del club rossonero, ma sarebbe una destinazione gradita. Il Milan è una delle migliori squadre al mondo, Hernanes vuole giocare a grandi livelli e alla Lazio ha fatto capire che può fare la differenza”.

Ci sono già stati contatti?
Si, il Milan ha dimostrato interesse per il mio assistito. Se n’era parlato anche nei mesi scorsi, ma dipende prima dalla Lazio. Il giocatore non ha problemi a Roma, ma siamo pronti a valutare qualsiasi proposta dovesse arrivare alla Lazio. Lui vuole esprimersi a grandi livelli”.

Insomma, aspettate un segnale?
Noi siamo qui, la Lazio è proprietaria del cartellino. Il Milan, se vuole, sa come deve fare…”.

Impostazioni privacy