SM ESCLUSIVO – Affare Acerbi, il retroscena delle parole di Preziosi

Il Milan, nonostante la sfuriata di Preziosi, continua a trovarsi ad un passo da Francesco Acerbi. Il patron del Genoa non aveva gradito il fatto che l’agente Andrea Cattoli, proprio in esclusiva a SpazioMilan.it, avesse dato per certo il passaggio in rossonero del suo assistito. Tutto qua. No more problems.

Galliani è riuscito a placare l’ira dell’imprenditore di Avellino: l’affare si farà. Non oggi, non domani, ma si farà. Essendo il cartellino di Acerbi diviso tra Chievo e Genoa, dovremo attendere la fine del mese. Ma una volta risolta la comproprietà, può darsi che si vada alle buste, il Milan entrerà in azione e formalizzerà l’operazione.

Che si debba trattare con Campedelli o con il leader della Giochi Preziosi, poco importa. L’amministratore delegato, pur impegnato nella Crociera Rossonera, ha già sondato i terreni, gli esiti sono stati positivi. E’ tutto sotto controllo. A patto che Acerbi e il suo procuratore mantengano, per tre settimane, la bocca tappata

Anche se il difensore, nella trasmissione “Speciale Calciomercato” di Sky ha ammesso: “Sarò sempre grato a Preziosi per avermi preso dalla Reggina, mi sarebbe piaciuto giocare al Genoa. La mia volontà adesso è però quella di andare al Milan, o comunque in una grande squadra, tutto qui”.

Impostazioni privacy