Allegri corre in difesa e propone Gamberini

Non si può certo dire che Massimiliano Allegri stia vivendo giorni d’oro della sua permanenza rossonera: per ora gli unici grandi nomi di mercato che sentiamo sono quelli dei nostri migliori calciatori, messi ancora una volta in dubbio da una società che forse sta smettendo di pensare “in grande” per procedere a basso profilo.

Non sorprende dunque che Allegri voglia correre ai ripari, considerando che ora il grande cruccio non è più solo un centrocampo spoglio, ma anche una difesa troppo povera per essere competitiva anche e soprattutto se quello di Thiago Silva sarà davvero un addio.

La dirigenza di Via Turati ha messo gli occhi su Alessandro Gamberini, attualmente difensore della Fiorentina (della quale è anche capitano) e della Nazionale. Classe 1981, sembra uno dei possibili arrivi in rossonero, anche se il Milan non è l’unico ad essersi messo sulle tracce del giocatore; Gamberini infatti è anche sul taccuino del Napoli.

E’ stato Francesco Romano, agente del giocatore, a parlare del futuro del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il club azzurro ha il suo fascino, anche se la priorità è sempre stata riservata alla Fiorentina. In settimana parlerà con la società della sua situazione. Piace a Mazzarri, anche se i due non hanno mai parlato. Ci sono diverse richieste dall’estero ed anche Allegri ha espresso il suo gradimento per il giocatore”.

Impostazioni privacy