“Azzurri, non abbiate paura di nessuno!”

Prosegue l’appuntamento di SM con il milanista dei milanisti, il cronista dei cronisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le vostre domande a Tiziano all’indirizzo: q.e.i.m@live.it.

Ieri sono iniziati gli Europei: chi, a suo parere, la favorita?

Dico Spagna, senza ombra di dubbio, e Germania in seconda battuta. Nell’Inghilterra, invece, credo un po’ meno.

La nostra Italia viene da una brutta battuta d’arresto in amichevole: secondo lei potrà risollevarsi? In che modo?

Potrà risollevarsi, ne sono convinto: a centrocampo ha degli elementi assolutamente all’altezza della situazione e la sconfitta di venerdì scorso sarà un motivo in più per dar il 300 % sin dall’esordio. Credo che la nostra sia una buona Nazionale, con un’organizzazione di gioco all’altezza. Non dobbiamo aver paura di nessuno, neanche di Spagna e Germania.

Nel corso della settimana che sta per concludersi si è parlato in più sedi di un interessamento del PSG per Ibra. Lui, però, ha giurato fedeltà ai nostri colori …

La considero l’ennesima riprova di quanto detto im più sedi e situazioni: resteranno sia Ibra che Thiago Silva. Riguardo a Zlatan il discorso è semplice: molto difficile trovare un club disposto a sborsare trenta, quaranta milioni di euro e poi anche ad accollarsi uno stipendio come il suo. Stiamo parlando di dodici milioni per tre anni, mica poco! Credo sia un bene che resti, su di lui puoi fare affidamento: pochi giocatori possono garantire un bottino di goal come il suo.

Impostazioni privacy