Joyeux anniversaire, Mister! E mentre soffi sulle candeline…

Non saranno i 1000 km di distanza a farci dimenticare di te. Non saranno le voci di mercato a renderti un nostro nemico. E, come aveva detto Galliani alla fine della tua avventura in rossonero: “Non รจ un contratto a legarci a lui“. Sono invece l’amore, la storia, i trofei, ma soprattutto quel modi di essere cosรฌ, semplicemente, “uno di noi”.

Il piatto forteย di Carletto, anche se a prima vista si direbbe che piรน che di un grande cuoco si stia parlando di una grande forchetta, รจ la notte, quella delle sfide stellari, quella che si gioca il martedรฌ o il mercoledรฌ, quella insommaย da Champions. In quel momento il suo calcio trova la sua massima espressione, lรฌ la preparazione tecnico-tattica diventa la sua arma migliore. Per questo Leonardo lo ha scelto comeย condottiero del Psg.

Carlo Ancelotti รจ l’eterno secondo diventato vincente all’ombra della Madonnina. Carlo Ancelotti รจ Pirlo playmaker, Gattuso a ringhiare, Seedorf ala sinistra, con Rui Costa prima e Kakร  dopo a inventare per Sheva e Inzaghi. Carlo Ancelotti รจ una Coppa Italia, una Super Coppa italiana, un Campionato italiano, due Champions League, due Supercoppe europee, un Mondiale per club da allenatore. Carlo Ancelotti รจ due Coppe Campioni, tre Scudetti, una Supercoppa italiana, due Supercoppe europee, due Coppe intercontinentali da giocatore. Ma Carlo Ancelotti รจ anche il modulo ad albero di natale, quel “Forza lotta vincerai non ti lasceremo mai” cantato a San Siro durante la festa dopo Atene 2007.

A te oggi facciamo tanti auguri per un indimenticabile 53esimo compleanno con la speranza che il desiderio di poter allenare il difensore piรน forte del mondo si realizzi ma in futuro e, soprattutto, in rossonero. Soffia bene sulla torta Carletto.

 

 

Impostazioni privacy