Destro, la solita gelata di Preziosi: “Nessuna possibilità” – UPDATE: “E’ un’ipotesi…”, parola di Adriano

Prima le voci, poi la conferma ufficiale di Galliani, infine la smentita definitiva. Ed è proprio il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che detiene la metà del cartellino di Destro, a fermare la trattativa in direzione Milan: “Ho parlato con Galliani, ma senza affrontare seriamente l’argomento. Non c’è possibilità che il Milan si inserisca nella corsa a Destro.”

Ma la smentita di Preziosi va in controcorrente con le parole di Galliani di ieri. L’ad rossonero, nel corso di “Speciale calciomercato” su Sky, aveva dichiarato che “Destro forse arriva…”. Tre parole, mille significati. Una frase che nel mercato può dire tutto come non voler dire nulla, una frase che forse serviva solo per alzare il prezzo del cartelliano del giocatore e far capire che il Milan, in un modo o nell’altro, anche quest’anno nel calciomercato estivo c’è.

Preziosi intanto, ai microfoni di Sky Sport, ha concluso sulla vicenda Destro: “L’Inter al momento continua ad avere una priorità, ma fino a che non si rivolverà la questione con il Siena è inutile parlarne. Ha chiarito poi definitivamente la posizione del Genoa sul giocatore: “Fino a quando il Siena manterrà la comproprietà del calciatore noi non lo tratteremo con nessuno, anche perché il club toscano detiene i diritti sportivi. Il Siena ha due possibilità: tenere Destro oppure venderlo interamente al Genoa come era previsto“.

Attenzione, però, perchè Preziosi ci ha già abituati a queste uscite e ad improvvisi cambi di rotta. Basta ricordare la posizione del patron rossoblù durante la trattativa per il passaggio di Acerbi al Milan: “San Siro lo vedrà in cartolina“. Anche in quel caso c’era in ballo una comproprietà da risolvere (col Chievo). E sappiamo poi tutti com’è finita…

Impostazioni privacy