BOOM! Galliani incontra Preziosi per Destro

Clamorosa indiscrezione raccolta da Gazzetta.it, secondo cui Galliani, in queste ore, starebbe incontrando Enrico Preziosi, a Forte dei Marmi, per avviare una trattativa per Mattia Destro.

Un vero e proprio colpo di scena improvviso, il Milan infatti, fino a questo momento, non aveva mai mostrato interesse per l’attaccante, oggetto del desiderio principale di questo mercato, conteso fra Inter, Juventus e Roma. L’amministratore delegato rossonero, dunque, è a colloquio con il presidente del Genoa, che possiede la metà del cartellino di Destro (l’altra metà è in mano al Siena).

La volontà del Milan, stando sempre a quanto appresso da Gazzetta.it, è quella di provare a strapparlo alla concorrenza, dopo che il giocatore era stato ad un passo prima dell’Inter, poi della Juve ed infine della Roma di Zeman.

E chissà se, zitto zitto, Galliani non riesca a soffiare Destro alle pretendenti, arricchendo il reparto d’attacco che, se confermata l’indiscrezione, acquisterebbe un elemento prezioso e futuro. Magari in cambio di una cessione illustre, come quella di Robinho, sempre più sul mercato.

Impostazioni privacy