Dedé sarà rossonero solo se…

Parla chiaro il Presidente del Vasco da Gama, club proprietario del cartellino di Dedè, oggetto del desiderio di mezza Europa: chi lo vuole dovrà fare uno sforzo economico non indifferente. Questo in sostanza il suo pensiero. Il difensore, classe ’88, votato come migliore nell’ultimo brasilerao, che in patria viene considerato l’erede di un certo Thiago Silva, in rossonero sarebbe la spalla ideale del Capitano della nazionale verdeoro impegnata in questi giorni nel ritiro pre olimpico. 

Contattato da calciomercato.com, Roberto Dinamite, presidente del club carioca ha però smentito qualsiasi trattativa: “Da parte del Milan non c’è stata alcuna richiesta ufficiale”. Discorso analogo per le altre squadre interessate: “Si parla molto, di Italia, di Francia, di Spagna, di Inghilterra, ma chi lo vuole deve presentarsi da noi perché il giocatore ha un contratto fino al 2014, e, almeno per ora, nessuno l’ha fatto“. 

Tutti lo vogliono nessuno se lo prende. Forse la volontà del giocatore, non troppo convinto di abbandonare il Brasile prima del mondiale 2014, frena, almeno per ora, le offerte delle pretendenti: “Non credo che prima della scadenza del suo contratto il giocatore voglia lasciare il Brasile”. Davanti ad un’offerta importante però, sarebbe lo stesso club a cedere per primo alle tentazioni: “Di fronte ad un’offerta importante, saremmo disposti a cederlo, anche se ripeto per ora non ce ne sono”. Un invito alle pretendenti? 

Impostazioni privacy