Sion: esordio amaro per Gattuso, arriverà Pippo?

Esordio con sconfitta per Rino Gattuso con il suo Sion che nella prima amichevole precampionato viene sconfitto dal Losanna per 2 a 0. L’ex rossonero ha giocato fino al 18′ del secondo tempo, ha disputato una prova di carattere e sostanza ma la sua prestazione non è bastata per far vincere il Sion.

Ecco le dichiarazioni a caldo del centrocampista dopo la sconfitta: “Peccato, li abbiamo dominati, ma non abbiamo saputo concretizzare le tante occasioni che ci siamo creati. Loro han fatto due tiri in porta e han trovato due reti. Ma c’è tempo per affinare gli schemi, il campionato inizierà fra tre settimane e saremo pronti. Mi trovo bene a Sion, con i compagni c’è già un buon rapporto“.

In soccorso di Gattuso potrebbe arrivare Pippo Inzaghi che ha ricevuto un’offerta molto allettante proprio dal Sion: un biennale da 1,3 milioni di euro. Inzaghi ha ancora tanta voglia di giocare e l’ipotesi svizzera potrebbe essere la scelta giusta. Un progetto che dopo l’acquisto di Gattuso sta cercando altri giocatori importanti e con grande carisma proprio come Superpippo Inzaghi.

Impostazioni privacy