Hottor si allenerà con i grandi

In tempi di crisi economica oltre che puntare sui parametri zero e sui giocatori che costano poco è necessario anche dare fiducia ai giovani della primavera. Negli ultimi anni la dirigenza rossonera ha speso molte risorse per adeguare il settore giovanile a quello dei più importanti club d’Europa. Gli ultimi gioielli della primavera arrivati in squadra sono i buonissimi Merkel e Strasser quindi perché non cercare altri giovani del genere?

La scelta è ricaduta su il centrocampista ghanese Hottor, giocatore difensivo dotato di buona proprietà di palleggio e che sotto la guida di Massimiliano Allegri potrà migliorare fino al punto di diventare un giocatore importante per questo Milan. Il classe 93 si è messo in mostra durante la fase finale del campionato primavera dove ha colto l’attenzione della dirigenza rossonera che ha deciso di puntare forte su di lui e di agggregarlo alla prima squadra.

Le più grandi squadre d’Europa hanno sempre una forte base cresciuta dalla Primavera, il più grande esempio è sicuramente il Barcellona. Avere più giocatori cresciuti in casa potrà aiutare questo Milan a ricreare un gruppo che possa far vincere ancora la squadra in Italia e fuori.

Impostazioni privacy