Mercato chiuso? No, mercato Pazzo e…

Tevez e Pazzini, la vecchia e la nuova idea per l’attacco rossonero. Uno (s)piacevole ricordo il primo, un nome a sorpresa il secondo. Pazzini, reduce da un anno deludente, non è più al sicuro e l’Inter sarebbe pronto a cederlo nel caso di offerte cash sostanziose che per il momento non mancano ma sono poche e basse di prezzo. Fra queste, come racconta il Corriere della Sera, ci sarebbe quella del Milan, pronto a provarci per il Pazzo solo in caso di una cessione nel reparto avanzato rossonero: Robinho il principale, forse anche il più facile, candidato. Ma non solo.

Perchè Galliani non ha mai abbandonato l’idea Tevez visto che, secondo alcune indiscrezioni raccolte da SpazioMilan, il Manchester City lo ha nuovamente messo sul mercato. L’occasione per l’Ad rossonero di rifarsi dopo la delusione dello scorso inverno, nonostante il decisivo scorcio di stagione che l’Apache ha disputato coi Citenzs, culminata con la vittoria della Premier League.

Tevez è in vendita, Pazzini quasi e il Milan sembra essere davvero vicino a cedere un proprio pezzo “avanzato”. Robinho sì, ma anche Cassano.

Impostazioni privacy