Mesbah offerto all’Udinese in cambio di…

L’avventura di Djamel Mesbah in rossonero sembra volgere già al termine. Arrivato a Milanello nel gennaio scorso non ha convinto Mister Allegri che per la fascia sinistra vorrebbe un giocatore diverso, il giocatore ex Lecce potrebbe essere venduto ad una società più convinta nei suoi mezzi: l’Udinese.

La squadra friulana è interessata al terzino e sarebbe disposta ad intavolare una trattativa già in questa sessione di mercato. Il Milan cederebbe volentieri Djamel ma vorrebbe inserire nella trattativa un giocatore bianconero: il portiere Handanovic oppure il polivalente Armero. L’idea della società rossonera è quella di opzionare uno dei due giocatori. Handanovic è stato designato come il successore di Abbiati, inoltre il portiere è anche nella lista dell’Inter e un dispetto ai cugini è sempre lecito.

Il giocatore più interessante è però Armero, il colombiano può occupare tutta la fascia sinistra, zona che nell’ultimo Milan necessita di talento. Per ora l’ipotesi di inserire Armero o Handanovic nella trattativa è solo un’idea ma l’abilità di Galliani nel portare avanti le trattative potrà aumentare le possibilità del buon esito di questa trattativa.

 

Impostazioni privacy