Parla Ibra: “Resto al Milan, normale tenere Thiago”

Avrebbe dovuto essere una delle stelle più brillanti di Euro2012, le sue giocate e i suoi gol con la Svezia lo avrebbero potuto finalmente consacrare anche a livello europeo, per Ibra l’eliminazione, già consolidata ad una giornata dalla fine della fase a giorni, pesa come macigno, ma il gigante svedese non ha perso la voglia di giocare e vincere con la nazionale e, soprattutto, in rossonero.

Motivato come non mai, durante la conferenza stampa di viglia, il numero 11: “Sono arrabbiato dentro, ma non in senso negativo. Al contrario, voglio andare avanti e per quanto riguarda il Milan rispetterò il contratto. Le sconfitte non significano nulla”. L’eliminazione brucia ma al punto giusto: “Dentro di me ho una grande rabbia che mi dà maggiore motivazione. Ciò che è accaduto qui non è positivo, ma questo è l’effetto che suscita in me”.

Per quanto riguarda la decisione di trattenere Thiago Silva: “Il Milan è un club che vuole vincere e se vuoi continuare a vincere devi trattenere Thiago Silva“. Se per Galliani il mercato in entrata è chiuso, così non deve essere per lo svedese che, senza peli sulla lingua, ammette: “Spero che arrivino presto nuovi giocatori e che la squadra giochi meglio”. L’ultimo desiderio riguarda la voce infortuni: “Fondamentale che non ci siano”. 

Impostazioni privacy