Raiola rassicura: “Ibra è tranquillo, rispetterà gli accordi col Milan”

In questi torridi giorni di mercato c’è ancora qualche tormentone da sfatare. Uno di questi è il caso Ibrahimovic, va via o resta e se va dove? In questo clima sono arrivate le dichiarazioni dell’uomo che ha portato lo svedese al Milan: Mino Raiola. Il procuratore è uno dei più importanti, oltre ad avere Ibra come cliente ha anche giocatori del calibro di Balotelli, Van Bommel, Maxwell e anche molti altri giocatori passati per il Milan.

Ecco l’opinione di Mino riguardo la situazione Ibrahimovic: “Ibrahimovic rimane al Milan? Sì, lui è tranquillo. Ci sono degli accordi con il Milan che verranno rispettati da ambo le parti“. Il procuratore non si sbilancia troppo anche se sembra poco probabile una cessione dell’attaccante.

Raiola parla anche di Mario Balotelli: “Balotelli era dispiaciuto. Credo che in Italia si sia esagerato con i processi. Partire dalla panchina? Non credo che Mario sia mai contento di partire dalla panchina, ma credo che siano scelte che vanno accettate. L’esultanza? Non ce l’aveva con Prandelli, era una reazione alle tante critiche. La gara con l’Inghilterra? Sarà come le altre. Forse saranno gli inglesi a viverla in modo particolare“. Dopo settimane di silenzio Raiola è tornato a parlare, sarà un buon segno?

Impostazioni privacy