Robinho: “Santos? Spero di ritornarci presto…”

La stagione di Robson de Souza in arte Robinho non è certo stata all’altezza delle aspettative. Tra infortuni e gol mangiati non è riuscito a ripetere l’exploit della sua prima stagione in rossonero. Negli ultimi mesi molte sono state le voci di un suo possibile addio e di un suo ritorno del suo Santos che lo sta corteggiando da molto tempo.

Robinho dal ritiro del Brasile ha parlato di un suo possibile ritorno in patria e avverte il Milan: “Un mio ritorno al Santos? Ora come ora, non si può dire niente. Ho un ottimo rapporto con la dirigenza e con la tifoseria, spero di tornare un giorno“. Una dichiarazione importante che Galliani non si lascerà di certo sfuggire, la volontà della dirigenza è quella di tenere il talento brasiliano salvo un’offerta plurimilionaria che possa dare nuovi fondi per migliorare la rosa.

Il Santos non sembra in grado di pagare il prezzo del cartellino del numero 70 e perciò il destino di Robinho sembra ancora essere rossonero. La seconda punta dovrà lavorare molto in estate per poter tornare a Milanello in condizione e iniziare la nuova stagione con il piede giusto cercando di essere più concreto, soprattutto sotto porta.

Impostazioni privacy