Seedorf si allena con i Galaxy, ma…

Copyright SpazioMilan.it

 Clarence Seedorf sta ancora decidendo il suo futuro, il campione olandese sta vagliando le molte proposte ed entro pochi giorni sceglierà la destinazione migliore.  Seedorf non sta cercando un ingaggio plurimilionario, altrimenti sarebbe già in Cina o negli Emirati, ma un progetto serio che lo porti a vincere ancora nei prossimi anni.

Negli ultimi giorni rincontrerà il suo ex compagno di squadra David Beckham, infatti Clarence si allenerà con i Los Angeles Galaxy per valutare la bontà del progetto. Oltre ai Galaxy ci sono anche altre squadre interessate all’ex numero 10 rossonero tra cui il Botafogo e da non escludere è anche l‘ipotesi inglese. Proprio SpazioMilan qualche tempo fa aveva beccato Clarence Seedorf in un hotel di Manchester e chissà che Roberto Mancini non lo voglia per far il salto di qualità in Champions League.

In questo delicato momento nessuna opzione è da escludere, come ha detto lui nella conferenza d’addio: “Ho ricevuto più offerte ora che 10 anni fa!“. L’estate è appena iniziata e solo il 31 agosto sapremo la prossima squadra di Clarence Seedorf.

Impostazioni privacy