Sei volte Ganz: il “Dossena” ha il suo leader!

Sotto il segno di Simone Ganz, sempre più leader e punto di riferimento: non c’è altro modo di sintetizzare le prime due partite del Trofeo Dossena, che hanno visto la nostra Primavera scontrarsi prima contro la Stella Rossa e poi contro l’Atalanta. Nelle due sfide tutti i goal sono stati segnati dal nostro promettentissimo attaccante: davvero un bel biglietto da visita! Ora che tutti gli elementi del 92 ci lasceranno vederlo così in forma e motivato non può che farci dormire sonno più tranquilli.

Scendendo più nel dettaglio sui due match, dobbiamo senz’altro dire quanto la sfida contro la Stella Rossa allo stadio Voltini di Crema sia stata emozionante. I ragazza di Dolcetti, però, non riescono a portare a casa il risultato pieno nonostante uno strepitoso Ganz e il fatto che i serbi giochino in dieci gli ultimi, incandescenti minuti. 2-2 il risultato finale.

Un altro pareggio, ma di misura ben diversa è quello raccolto dai ragazzi ieri sera contro l’Atalanta: il 4-4 finale è il sintomo più evidente di una partita giocata su ritmi altissimi, con cui continui capovolgimenti di fronte e un Ganz (inevitabile citarlo ancora) capace di capitalizzare al meglio tutte le occasioni a sua disposizione: approfitta di un fuorigioco mal eseguito, si lancia in una serpentina da far girar la testa, realizza la doppietta che vale il pari quanto tutti ormai ci davano per spacciati. Niente male, davvero niente male.

Impostazioni privacy