Svezia ok sotto il segno di Ibra, che giura amore al Milan: “Sto bene e rimango”

Una Svezia sempre più convincente e arrembante chiude il quadro delle amichevoli e si appresta ad affrontate con il piglio di chi sa cosa vuole un girone quanto mai ostico. Francia e Inghilterra sono tutt’altro che clienti facili, ma la banda guidata dal nostro Zlatan Ibrahimovic sembra sempre più rodata e convinta dei suoi mezzi.

L’amichevole di stasera, terminata 2-1 in favore dei ragazzi di Hemren , è stata aperta dalla marcatura di Toivonen, al minuto ventidue. Pari serbo cinque minuti dopo con Subotic. Da lì calma piatta? Neanche a parlarne, ci pensa il nostro Ibra! Goal decisivo su rigore al settimo minuto della ripresa e vittoria.

La fame di vittorie dell’attaccante rossonero è tangibile: lo vedi dalla serietà con cui affronta anche soltanto un’amichevole, dalle dichiarazioni rilasciate poco prima dell’inizio dell’incontro riguardanti il ritorno del compagno di reparto Elmander: “Ci conosciamo molto bene, dentro e fuori dal campo, so che ci darà tanta qualità, è un giocatore molto importante per noi”. L’esordio contro l’Ucraina è sempre più vicino, ma Ibra non ha paura. E noi? Noi lo terremo ancora d’occhio, perché sembra davvero voler vivere questo mese da protagonista.

Dichiarazioni importanti anche sul fronte mercato: “PSG? No no, io appartengo al Milan! Con questo club ho un contratto, sto bene e mi sento molto felice!”. Più chiaro di così…

Impostazioni privacy