Zavaglia (ag. Aquilani): “In settimana una risposta dal Liverpool”

Il mercato rossonero incomincia a muoversi, con l’ago della bilancia che tende verso la casella “cessioni”. Cambio generazionale, rifondazione della rosa, smobilitazione di ingaggi pesanti e il cosidetto “fare cassa” per mettere a posto un bilancio sempre piĆ¹ rosso: sono questi i motivi principali per cui il Milan ha appesa il cartello “(S)vendesi giocatori” fuori dall’entrata di Via Turati. Ma Alberto Aquilani non rientra in nessuno dei parametri sopra citati, ecco perchĆØ del suo futuro ancora non si sa nulla. Anche il suo agente, Franco Zavaglia, intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net, rimane vago: “Non so se vuole restare al Milan, vediamo, aspettiamo il Liverpool: in settimana potrebbe arrivare una risposta”.

Aquilani e/o Flamini: ĆØ questo il “tormentone di centrocampo” su cui il Milan e Galliani devono riflettere. Il romano, seppur non lo lascia trapelare tramite il suo agente, rimarrebbe a Milan a giocarsi un posto da titolare. Il francese invece aspetta ancora un contratto piĆ¹ oneroso. Contratto che probabilmente troverĆ  in Francia, al Marsiglia, pronta a credere ancora nel 28enne ex Arsenal. L’agente intanto fa chiarezza sulla situazione di Aquilani: “Per adesso non c’ĆØ nessuna novitĆ . C’ĆØ giĆ  stato un appuntamento con i dirigenti inglesi, ma per adesso non ĆØ venuto fuori niente, aspettiamo una risposta dal Liverpool”.

“Che cosa abbiamo chiesto al Liverpool? Sono cose che teniamo per noi, -ha aggiunto l’agente-, non c’ĆØ assolutamente la possibilitĆ  che Aquilani si liberi a parametro zero per poi decidere cosa fare”. Galliani, probabilmente , in questo momento, ha ben altre trattavie da sciogliere. Aquilani risulta essere in fondo alla lista sul taccuino dell’ad rossonero che perĆ², prima che si alzi il polverone, deve decidere cosa fare del Principe Alberto.

Impostazioni privacy