Il Montpellier spara alto per Yanga-Mbiwa – UPDATE: per Di Marzio affare in dirittura d’arrivo

Sembrava davvero poter essere il ventitrenne Yanga-Mbiwa il dopo Thiago Silva. Sembrava appunto perché, nonostante l’Equipe confermi che la societa’ di via Turati ha gia’ pronta un’offerta di 5-6 milioni di euro, sulla strada per Montpellier si intravedono ostacoli. Il Presidente della società francese infatti non sembra essere d’accordo con le mire rossonere verso il suo centrale difensivo.

“Non stiamo cercando un nuovo difensore perché Yanga-Mbiwa starà con noi un altro anno (il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2013, ndr). Nessuno spiraglio d’intesa sembra poterci essere: “Se l’offerta del Milan è 6 milioni di euro dovranno almeno triplicare questa cifra, dopodiché non è certo che io venda il giocatore”. L’unico modo per convincerlo costa caro: “I rossoneri ci devono dare la stessa somma che il PSG ha dato loro per Thiago Silva“. 

Porta francese chiusa definitivamente? Secondo Gianluca Di Marzio di SkySport24 niente affatto. Il giornalista scrive che “la trattativa tra i club procede spedita: si potrebbe chiudere presto, già nei prossimi giorni, nonostante le parole del presidente francese. Il costo del cartellino dovrebbe essere di circa 6 milioni, prezzo dettato dalla scadenza del suo contratto (2013) con i francesi“.

(News delle ore 17)

Impostazioni privacy