Attenzione: Kakà è davvero pronto a tornare

Kakà vuole tornare al Milan. E’ questa l’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport e confermata da Sportmediaset. Declassato ad ultima scelta del pacchetto attaccanti del Real Madrid, che ha da poco ufficializzato l’acquisto di Lucas Modric, Ricky ha intenzione di chiedere un colloquio con Mourinho.

L’ex bambino d’oro intende fare chiarezza sul suo futuro. Esige assicurazioni inerenti un suo regolare impiego durante la prossima stagione. Se il vate di Setubal non dovesse tranquillizzarlo, Galliani inizierebbe ad intavolare una trattativa con i vertici del club merengue. Si punta al prestito gratuito, fino al termine dell’annata 2012/2013, con diritto di riscatto.

L’operazione non costituirà una passeggiata. Ma si sa, al giorno d’oggi, sono i giocatori ad avere il coltello dalla parte del manico. Kakà, che non vede l’ora di fare ritorno nel club in cui è esploso, è disposto a ridursi l’ingaggio. E Perez, vista la situazione creatasi, potrebbe rivedere le sue posizioni e alzare bandiera bianca.

Impostazioni privacy